- 20 dic 2019
A vedere Volver!
Appuntamento natalizio per DIVERSE VISIONI! A vedere "Volver" della compagnia Amunì presso Spazio Franco ai Cantieri Culturali alla Zisa!

- 18 dic 2019
La poesia è la cosa più importante?
Ieri a Moltivolti il primo incontro di restituzione dopo la visione dello spettacolo "I GIGANTI DELLA MONTAGNA" di Luigi Pirandello per la regia di Gabrilele Lavia. Le tematiche pirandelliane sono state spunti di riflessione molto interessanti per tutti noi. È la straordinaria potenza poetica del teatro che ci permette di sederci attorno ad un tavolo e confrontare le nostre diverse visioni!

- 10 dic 2019
Primo spettacolo della stagione per Diverse Visioni 2019/2020 – Visione Come Progetto!
La cornice del Teatro Biondo Palermo per "I GIGANTI DELLA MONTAGNA" di Luigi Pirandello per la regia di Gabriele Lavia. Un grande classico del teatro ha inaugurato il percorso di quest'anno. Martedì 17 dicembre alle ore 17.30 ci incontreremo a Moltivolti per approfondire la nostra visione!

- 4 dic 2019
E' ufficialmente partito DIVERSE VISIONI 2019/2020 - visione come progetto!
Martedì 3 Dicembre a Moltivolti, l'incontro di presentazione per l'avvio del terzo anno di Diverse Visioni. Dopo la consueta fase propedeutica in cui l'invito a teatro è stato diffuso in scuole di italiano per stranieri, centri di accoglienza, luoghi di aggregazione, ci siamo incontrati per conoscerci e parlare dei prossimi appuntamenti teatrali. Si parte presto! prestissimo!

- 2 dic 2019
l'incontro di presentazione di Diverse Visioni 2019/2020 – Visione Come Progetto
È domani! 3 DICEMBRE- h. 17.00 (5 P.M) - da Moltivolti, l'incontro di presentazione di Diverse Visioni 3 – Visione Come Progetto ➡️ per presentare gli appuntamenti teatrali che ci aspettano quest'anno 📣 📣 confrontarsi su idee e progetti 🔍 fare il punto su questi primi due anni di "DIVERSE VISIONI". Tante cose sono state fatte e tante ancora restano da fare... VI ASPETTIAMO!

- 1 dic 2019
29/30 Novembre: la due giorni di BLITZ a Napoli con Diverse Visioni
La due giorni di BLITZ a Napoli con Diverse Visioni, per l'evento finale di PartecipAzione - IN AZIONE PER I RIFUGIATI a Palazzo Fondi, è stata l'occasione per confrontarsi con le altre 26 Associazioni vincitrici dell'edizione 2018 e 2019 del bando, Un modo per fare rete, trovare punti di contatto, creare obiettivi per il futuro condivisi. Ed anche qui "M'appelle Mohamed Ali/Chiamami Mohamed Ali", ha fatto sentire la sua voce. #teatro
